Gesundgeworden.de

Willkommen im Forum "Gesundgeworden"
Aktuelle Zeit: So 22. Apr 2018, 17:20

Alle Zeiten sind UTC + 1 Stunde

Autor Nachricht
 Betreff des Beitrags: ha rinnovato il Peregrine per il
BeitragVerfasst: Di 17. Apr 2018, 04:54 

Anche la suola di Zante 2 √® relativamente invariata. √® una suola liscia, a tutta lunghezza, composta da esagoni di gomma piatta (vedere la figura in basso). Ottimo per la strada, ma non eccezionale su sentieri e pochissima trazione (non lo userei d'inverno!). La durabilit√† per me √® stata eccellente. Ad essere sinceri, la mia unica lamentela sullo Zante 2 √® il fatto che a volte pu√≤ sembrare eccessivamente morbido. Sembra quasi che Nike Air Max 90 Mens la suola possa toccare il fondo. L'ho notato solo di Adidas Superstar Damen Schwarz recente, quindi potrebbe essere un effetto della corsa sull'asfalto Adidas EQT Support ADV Damencaldo estivo o la rottura dell'ammortizzatore dell'intersuola con l'uso. In entrambi i casi, non raccomanderei lo Zante 2 se ti piace una scarpa pi√Ļ solida. Tutto sommato, New Balance Zante 2 √® una scarpa fantastica per chi ama una guida morbida e morbida. Offre un sacco di cuscini in un pacchetto leggero (8,7 once in uomini 9), e potrebbe facilmente servire come una scarpa da maratona per me. E un vantaggio ancora pi√Ļ grande √® il prezzo - a 100 $ di MSRP √® abbastanza conveniente nel mercato attuale. Consiglio vivamente di provare lo Zante 2! Anche se non direi che ho una lunga storia con la linea Peregrine (non mi sono mai veramente preso le scarpe), ho eseguito le versioni 1, 2, 5 e 6, quindi ho un'idea dell'evoluzione della scarpa. Nel complesso, sento che √® migliorato Adidas Superstar Womens nel tempo. Saucony ha rinnovato il Peregrine per il 2Nike Air Max 95 Femme 016 con un inserto di Everun sul tallone e una nuova suola PWRTRAC.

Leggete qui sotto per la mia opinione sull'efficacia dei cambiamenti. L'adattamento dei Peregrine (e di altre scarpe di Saucony) √® sempre stato il fattore limitante per me. Il Peregrine 5 era di gran lunga il miglior Peregrine adatto a me, e a parte un contrafforte del tallone troppo rigido, non ho avuto problemi con quella tomaia. Il Peregrine 6 non ha una sensazione di tatto simile a quella di una toebox (un pochino meno soddisfacente / sensazione di morbidezza), e il controtimone √® ancora troppo rigido / eccessivo per questo tipo di scarpa. Il problema pi√Ļ grande con il Peregrine 6 √® la cucitura verticale sul tallone / colletto del tallone molto stretto - ha colpito il mio tallone in modo tale che ha www.alainhemet.fr causato vesciche su ogni uscita in cui ho indossato la scarpa Adidas Superstar Damen Pink (e probabilmente ottengo solo una manciata di vesciche tutto Nike Air Max 90 Homme l'anno). Non bene. Oltre a ci√≤, la tomaia √® una maglia piuttosto standard con gli strati di pellicola Flex di Saucony, e funziona abbastanza bene nella parte centrale del piede e persino nell'avampiede, anche se c'√® ancora spazio per migliorare la forma l√¨, che √® ancora troppo appuntita.

Beitr√§ge der letzten Zeit anzeigen:  Sortiere nach  

Alle Zeiten sind UTC + 1 Stunde